Cosa fai di fronte a Eva?

Eva, la dea primigenia, ti si presenta davanti messa così. Tu cosa fai?

  1. Ti inginocchi e inizi a palparle il grasso delle cosce, soppesandolo di tanto in tanto. Lei ti sussurra che continuano a ingrassarsi.
  2. Ti inginocchi e immergi la testa nel mezzo di una delle concione. È come essere dentro a un catino di panna montata. Le lecchi tutta la sua cellulite, ciucciandola e succhiandola. La abbracci, afferrando quanta più carne possibile. È infinita.
  3. Le metti le mano sui fianchi mentre ti tuffi dentro il suo seno materno. Lei è un’amazzone, la parte più grossa delle sue mammelle si trova proprio davanti alla tua bocca. Mentre la abbracci è divino sentire le sue curve obese accarezzare e avvolgere ogni centimetro del tuo corpo. Ti aggrappi ai suoi gnocchi di lardo mentre le succhi le tettone. Lei ti stringe a se, contro il suo ventre e le sue cosce prosperosissime.

Pubblicato da Ossesso Del Grasso

Amo le donne fiere delle loro coscione piene di cellulite. Adoro la morbidezza dell'abbondanza, le forme rotonde e piene di carne. Questo blog vuole essere un elogio delle curve super abbondanti, col grasso che tremola e balla di continuo.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora