Vorrei, nel tuo seno

Vorrei succhiare la carne delle tue tette. Immergermi nel suo seno grasso, avvolto dalle tue braccia. Adorare le tue valli di carne, il tuo petto soffice come un cuscino.

Vorrei baciare ovunque e sentire sempre la morbidezza. Ciucciare la carne mentre mi accarezzi. Mentre mi baci ti stringo le tette, e tu me lo lasci fare, come una meretrice.

Mi piace come il tuo petto si estenda lentamente sulle tue braccia. Un abbraccio infinito.

Le tue labbra invitano al peccato. Prendimi come tuo suddito! Prometto di adorare la tua carne, sempre. Il tuo bel seno materno. Prometto di stringere il tuo culone mentre mi nutro dai tuoi capezzoli ogni volta che tu vorrai.

Come sei bella così grassa. Voglio sussurrarti che mi piace la tua carne, il lardo delle tue cosce, l’obesità dei tuoi seni.

Vorrei baciare ovunque e sentire sempre la tua morbidezza.

Pubblicato da Ossesso Del Grasso

Amo le donne fiere delle loro coscione piene di cellulite. Adoro la morbidezza dell'abbondanza, le forme rotonde e piene di carne. Questo blog vuole essere un elogio delle curve super abbondanti, col grasso che tremola e balla di continuo.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora